WINTERLAND

il paese del Natale

30 novembre, 07 e 08 dicembre 2025
a Castell’Arquato

Con l’arrivo del periodo festivo, Castell’Arquato si veste di Natale! Torna anche per il 2025 Winterland, il paese del Natale: tre giornate dedicate ai profumi, ai colori e alle atmosfere del Natale in tutte le sue sfumature.

Per tutto il giorno bancarelle e mercatini natalizi, idee regalo, street food, spettacoli con musica e acrobazie, animazioni per bambini, racconti, giochi… Il tutto nel magico borgo medievale di Castell’Arquato, uno dei borghi più belli d’Italia!

L’appuntamento è per domenica 30 novembre, domenica 07 dicembre e nella tradizionale data dell’Immacolata, lunedì 08 dicembre 2025.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Domenica 30 novembre: Aspettando Winterland

In attesa del tradizionale appuntamento dell’Immacolata, una speciale anteprima con i mercatini natalizi in piazza Europa e via Roma già a fine novembre!

Domenica 07 e lunedì 08 dicembre

Due giornate con i mercatini natalizi in piazza Europa e via Roma, più spettacoli itineranti per tutto il borgo fra musica, cori natalizi e giocoleria circense. Area bimbi con il circo più piccolo del mondo e la truccabimbi. In piazza monumentale appuntamento con i giochi di una volta in legno per tutte le famiglie! Ci saranno anche gli stand gastronomici: da non perdere gli anolini da passeggio della Pro Loco Castell’Arquato! Domenica inoltre appuntamento con la camminata dei babbi natale: chissà che non ci sia anche quello vero a fare un salto a trovarci!

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

GIORNO DELL'EVENTO

domenica 30 novembre
domenica 07 dicembre
lunedì 08 dicembre 2025

ORARIO DELL'EVENTO

dalle 10.00 alle 18.00 circa

COSTI

ingresso libero

DOVE

via Roma, piazza Europa, piazza San Carlo, piazza Municipio
29014, Castell’Arquato (Piacenza)

CONDIVIDI QUESTA PAGINA!

IAT-R CASTELL'ARQUATO E VAL D'ARDA

Palazzo del Podestà
piazza Municipio, snc

29014 Castell’Arquato (Piacenza)

aperto tutto l’anno
dal martedì alla domenica

da MARZO a OTTOBRE
10.00-13.00 / 15.00-18.00

da NOVEMBRE a FEBBRAIO
10.00-16.00

chiuso il lunedì (eccetto festivi)
chiuso il giorno 25/12