STAFFETTARQUATO
staffetta podistica 4 x 1 miglio
domenica 06 settembre 2026
a Castell’Arquato
Il gruppo sportivo dilettantistico Italpose, in collaborazione con il Comune di Castell’Arquato e la locale sezione AVIS, organizza StaffettArquato, una staffetta podistica competitiva 4×1 miglio, su un percorso ondulato e fondo in ciottoli all’interno del centro storico di Castell’Arquato. Partenza, zona cambi delle frazioni e arrivo in piazza del Municipio, che sarà sede anche delle premiazioni.
La partecipazione alla gara è riservata a squadre di quattro atleti/e tesserati/e FIDAL, Runcard ed altri enti convenzionati con regolare tesseramento per il 2025. Età minima per partecipare: 14 anni (categoria cadetti). Pre-iscrizioni obbligatorie entro giovedì 3 settembre. Il pagamento della quota di partecipazione avverrà al ritiro dei pettorali di gara il giorno della manifestazione. Verranno premiate le prime cinque squadre classificate.

PROGRAMMA
Dalle ore 15.00: ritrovo e ritiro dei pettorali di gara in piazza Municipio.
Ore 16.00: manifestazione promozionale giovanile patrocinata da AVIS Castell’Arquato.
Ore 17.00: partenza della gara competitiva. A seguire, dopo l’arrivo dell’ultima squadra: cerimonia di premiazione.
Immediatamente dopo la partenza di StaffettArquato, parte anche la Staffetta del Borgo: una camminata non competitiva a passo libero 2 x 1 miglio.
IAT-R CASTELL'ARQUATO E VAL D'ARDA
IAT-R
CASTELL'ARQUATO
E VAL D'ARDA

Palazzo del Podestà
piazza Municipio, snc
29014 Castell’Arquato (Piacenza)
aperto tutto l’anno
dal martedì alla domenica
da MARZO a OTTOBRE
10.00-13.00 / 15.00-18.00
da NOVEMBRE a FEBBRAIO
10.00-16.00
chiuso il lunedì (eccetto festivi)
chiuso il giorno 25/12





















