PER VISITATORI SINGOLI NON ORGANIZZATI:

Le visite guidate al borgo di Castell’Arquato e ai suoi principali monumenti sono in calendario

TUTTE LE DOMENICHE E I GIORNI FESTIVI

dalla prima domenica di marzo fino al giorno Primo novembre.

Sono previsti due turni di visita al giorno, con partenza alle ore 10:30 al mattino oppure alle 15:30 al pomeriggio.

Si visita la piazza monumentale del borgo, la chiesa della Collegiata di Santa Maria Assunta e si entra alla Rocca Viscontea.

Il costo del biglietto è di € 8,00 a partecipante, tutto incluso (servizio guida, biglietto di ingresso alla Rocca Viscontea. Non sono previste riduzioni).

 

STAI ORGANIZZANDO UN GRUPPO PER UNA VISITA GUIDATA?

Nel caso di agenzie viaggi, tour operator, alberghi, associazioni, aziende, scuole (ma anche autonomi privati), che intendono proporre una visita guidata al borgo di Castell’Arquato per un gruppo organizzato: le nostre guide turistiche professioniste sono sempre a disposizione per offrirvi un servizio su misura per le vostre esigenze! Possiamo effettuare il servizio su prenotazione tutto l’anno, in tutti i giorni della settimana, quando volete!
Contattateci al numero 0523 803215 (orari di ufficio: dal martedì alla domenica, 10:00-13:00 e 14:00-18:00) oppure scriveteci una mail a iatcastellarquato@gmail.com.

LABORATORI DIDATTICI PER LE SCUOLE

Oltre alle visite guidate tradizionali, offriamo anche una serie di laboratori e attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado, per imparare divertendosi. Caccia al tesoro nel borgo? Torneo medievale nel castello? Escursione a caccia di fossili? Ragazze e ragazzi piccoli e grandi sono i benvenuti, e siamo sicuri che sarà un’esperienza indimenticabile per loro!

I LABORATORI DIDATTICI PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023 VERRANNO PRESENTATI A SETTEMBRE: PRESTO ULTERIORI INFORMAZIONI!