VISITE GUIDATE AL BORGO DI CASTELL’ARQUATO 

Le visite guidate al borgo di Castell’Arquato e ai suoi principali monumenti sono in calendario

TUTTE LE DOMENICHE E I GIORNI FESTIVI

dalla prima domenica di marzo fino al giorno Primo novembre.

Sono previsti due turni di visita al giorno, con partenza alle ore 10:30 al mattino oppure alle 15:30 al pomeriggio.

Si visita la piazza monumentale del borgo, la chiesa della Collegiata di Santa Maria Assunta e si entra alla Rocca Viscontea.

Il costo del biglietto è di € 8,00 a partecipante, tutto incluso (servizio guida, biglietto di ingresso alla Rocca Viscontea. Non sono previste riduzioni).

 

SEI UNA SCUOLA, UN’ ASSOCIAZIONE? UN AGENZIA VIAGGIO? STAI ORGANIZZANDO UNA GITA A CASTELL’ARQUATO E IN VAL D’ARDA? 

Le nostre guide turistiche professioniste sono sempre a disposizione per offrirvi un servizio su misura per le vostre esigenze! Possiamo effettuare il servizio su prenotazione tutto l’anno, in tutti i giorni della settimana, quando volete!
Contattateci al numero 0523 803215 (orari di ufficio: dal martedì alla domenica, 10:00-13:00 e 14:00-18:00) oppure scriveteci una mail a iatcastellarquato@gmail.com

Potete visionare anche le nostre proposte di viaggio alla sezione pacchetti turistici 

LABORATORI DIDATTICI PER LE SCUOLE

Oltre alle visite guidate tradizionali, offriamo anche una serie di laboratori e attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado, per imparare divertendosi. Caccia al tesoro nel borgo? Torneo medievale nel castello? Escursione a caccia di fossili? Ragazze e ragazzi piccoli e grandi sono i benvenuti, e siamo sicuri che sarà un’esperienza indimenticabile per loro!